WOMEN’S, Cincotta: “Gara spettacolare per entrambe le squadre. Stiamo rendendo facili le cose difficili”

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, ha parlato tramite il canale Twitter del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro l’Inter. Questa la sua osservazione sulla gara:

“E’ arrivata una vittoria alla fine di una gara molto equilibrata ed episodica, quindi è stata una grande prestazione di squadra. Premetto di soffermarmi tantissimo su un aspetto: prima della partita ho detto alle ragazze che avremmo dovuto giocare e vincere non per le tante assenti ma con le tante assenti. Abbiamo ancora tante ragazze indisponibili che comunque sono puntualmente con noi per fare squadra nonostante le grandi difficoltà e tengo anche a ringraziare le ragazze che abbiamo aggregato della primavera che ci hanno portato a questa grande vittoria di squadra.

E’ stata una gara spettacolare per le tante occasioni di entrambe le squadre, l’avversario merita un plauso perchè la gara poteva anche finire in un altro modo, quindi stiamo rendendo facile quello che per le altre squadre può essere difficile. La squadra ha fatto benissimo anche senza di me anche se preferivo che fossero guarite le ragazze anzichè me (ride). Settore Giovanile? Sta lavorando molto bene, stanno permettendo di traghettare questo momento difficile con grande volontà. Mi piace allenarmi insieme a tutto il settore giovanile e reputo sia una buona cosa”.

Invia il tuo commento