Home / News / WOMEN’S, Cincotta: “Contro la Florentia gara diversa… Mercato? I colpi importanti dall’infermeria!”

WOMEN’S, Cincotta: “Contro la Florentia gara diversa… Mercato? I colpi importanti dall’infermeria!”

Queste le parole di Mister Cincotta in vista della sfida di domani tra Fiorentina e Florentia alle ore 12.30:

“E’ un campionato come avevamo pensato e ipotizzato all’inizio della stagione. I punti li puoi perdere dappertutto e contro chiunque. Questo ti porta ad avere sempre una concentrazione altissima ed un approccio alla gara meticoloso e pragmatico”.

Sulle avversarie:

“Sicuramente la Florentia ha cambiato tanto.. ha cambiato tecnico e si è rinforzata in questa sessione di mercato. Sarà dunque una gara diversa con “pedine” nuove”.

Sulle sue ragazze e il mercato:

“La mia squadra ha grande carattere e sono molto orgoglioso di quanto stanno facendo in questo periodo. Avevo chiesto la società di aspettare perché credo che i colpi più importanti arriveranno dall’infermeria. Mi aspetto di avere presto in campo Clelland, Catena, Breitner.. e questi saranno i nostri colpi per la sessione invernale. Ci daranno nuova forza e nuova dinamicità”.

Sulla stagione:

“Abbiamo tantissima fame e voglia di alzare trofei come sempre. Giocheremo ogni partita con il coltello tra i denti perché vogliamo dimostrare il nostro valore e portare tante soddisfazioni alla nostra città”.

Sul nuovo acquisto:

“La società ha trovato Catalina Perez, portiere colombiano giovane ma con esperienza internazionale. Credo sia un profilo che possa fare molto bene in Italia. Ha subito conquistato lo spogliatoio con il suo sorriso, dolcezza e la sua grandissima abnegazione. Siamo molto contenti di averla…”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

LA NAZIONE, Verso il rimborso dei biglietti venduti per la trasferta di Udine

Nessun tifoso della Fiorentina si muoverà da Firenze per la trasferta in Friuli anche se erano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *