Home / News / VIOLACHANNEL, Commisso: “Leggo ogni giorno fake news su nuovi calciatori in arrivo e un presunto nuovo allenatore. Non volete bene alla Fiorentina”

VIOLACHANNEL, Commisso: “Leggo ogni giorno fake news su nuovi calciatori in arrivo e un presunto nuovo allenatore. Non volete bene alla Fiorentina”

Ecco il nuovo comunicato ufficiale della Fiorentina:
In riferimento alle recenti notizie rilasciate dai media sportivi, è intervenuto dall’America il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha così commentato:
“Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina.
Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore, ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della Società un’ennesimo nuovo mister.
Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo.
In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi.
Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste Fake News.
Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada, fino alla fine della stagione.
Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.
Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ACF-SOCIAL, Quando Bati e Amoruso portarono la Coppa

Sui canali social viale dei ricordi. Viaggio nel tempo targato Sammontana: Bati e Amoruso regalano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *