VIDEO F1, Commisso: “Un solo uomo non può decidere di far interrompere i lavori al Viola Park. Speriamo che con la storia del ricorso vada a finire bene, altrimenti….”


Per la giornata di oggi è atteso l’esito del TAR sul ricorso presentato da Italia Nostra per quanto riguarda la questione Viola Park. Nel mentre Rocco Commisso ieri parlava così della vicenda. Ecco le sue parole raccolte in un video esclusivo realizzato da F1:

“Alcuni, non tutti, due mesi fa mi dicevano di fermarmi con i lavori per il Viola Park, ma io ho sempre detto che non mi sarei fermato perché non stavo facendo nulla di sbagliato. Se siamo nel giusto perché fermarsi? Per farlo dovrebbe esserci lo 0% di possibilità di farlo per farci fermare. Tutti hanno dato l’ok dagli ingegneri alla sovraintendenza e adesso per una persona dovremmo fermarci? Non è concepibile. Siamo in una democrazia in Italia e sono il sindaco e la regione a a rappresentare i cittadini non una persona che rappresenta se stesso. Lui (riferito a Leonardo Rombai, presidente di Italia Nostra Firenze) ha avuto tutta la possibilità di fare il ricorso, ha aspettato le ultime due settimane per andare al TAR e ore è meglio se qui mi fermo perché non compete più a me parlarne. Speriamo però vada bene sennò dopo si che me ne vado a casa…”

Invia il tuo commento