Home / News / TOP/FLOP FIO – BAR, Gambe pesanti e pochissime emozioni: Bene la difesa, male l’attacco

TOP/FLOP FIO – BAR, Gambe pesanti e pochissime emozioni: Bene la difesa, male l’attacco

La Fiorentina guidata da Emiliano Bigica, che sta continuando la preparazione in Val di Fassa, dopo l’addio a Moena della prima squadra per partecipare alla tournée in America è scesa in campo oggi contro il Bari. Entrambe le formazioni hanno fatto fatica ad esprimere un buon calcio, complici gli sforzi della preparazione, e lo spettacolo al Cesare Benatti per i circa 300 tifosi presenti non è stato dei migliori. Termina 0-0 un match gestito bene in difesa ma poco intraprendente in fase offensiva:

TOP

Illanes: Bene il centrale della Fiorentina che insieme ai compagni di reparto ha limitato i danni in fase difensiva. Almeno un paio di chiusure provvidenziali in entrambe le frazioni di gioco e buona impostazione palla al piede.

Marozzi: Buona anche la prova del centrocampista di Bigica che si difende bene in mediana e prova anche a ragionare per gli attaccanti che, però, oggi sembrano assenti dal gioco.

FLOP

Gori: Partita in ombra per l’attaccante di spicco della Primavera viola. Poche e sporadiche conclusioni verso la porta del Bari e poca reattività in fase offensiva. Un solo spunto nella ripresa ma la conclusione non è precisa.

Maganjić: Stesso discorso per l’attaccante croato che non impensierisce quasi mai la retroguardia avversaria. Troppe fatiche accumulate che rendono poco lucido ogni tentativo.

 

 

 

Leggi Anche

FLACHI, “Pedro in Primavera? Non capisco”

Francesco Flachi, ex viola, ha parlato a Radio Bruno: “Pedro? Un giocatore pagato tra i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *