Home / blu / SPEZIA-FIORENTINA, Probabili formazioni: Piccoli insidia i titolari per un posto davanti

SPEZIA-FIORENTINA, Probabili formazioni: Piccoli insidia i titolari per un posto davanti

Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l’emergenza Covid-19, il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall’esordio in Champions/Europa League. Ma prima, c’è il quarto weekend di Serie A: di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Spezia e Fiorentina, che si sfideranno domenica alle ore 15:

COME ARRIVA LO SPEZIA – Vincenzo Italiano ritrova Terzi al centro della difesa ma il problema è legato agli eterni dove mancheranno sia Ramos che Marchizza. In porta ci sarà Provedel con Ferrer a destra, il capitano aquilotto al fianco di uno fra Chabot e Erlic e Sala che potrebbe traslare a sinistra. A centrocampo il ballottaggio è fra Bartolomei e Pobega mentre Matteo Ricci e Maggiore completeranno il reparto. In attacco potrebbe scoccare già l’ora del ritorno di Nzola, ma attenzione a Piccoli in rete con l’Entella in amichevole, al centro del tridente con Verde e Gyasi esterni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Archiviata la sosta, Iachini può contare su almeno un paio di recuperi. In vista dello Spezia, infatti, l’allenatore viola ritroverà il capitano Pezzella al centro della difesa, a far reparto con Milenkovic e Caceres davanti al portiere Dragowski. A destra, partito Chiesa, dovrebbe toccare a Lirola per il debutto stagionale da titolare, con Callejon che ancora non sembra pronto: Biraghi sul lato opposto, mentre al centro, nonostante Pulgar stia meglio, dovrebbe toccare ancora a Bonaventura e Castrovilli (quest’ultimo un po’ in dubbio, e nel caso è pronto Duncan) assieme al play Amrabat. Davanti ottimi segnali da Ribery, che dovrebbe tornare titolare e far coppia con uno tra Kouame e Vlahovic. Favorito il primo.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SERIE A, Al via i match delle 15

Dopo la vittoria nel match delle 12:30 del Cagliari per 4-2 nei confronti del Crotone, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *