Home / News / SKY SPORT, Le probabili formazioni: nel Cagliari c’è l’ex Simeone. Viola, ballottaggio in attacco…

SKY SPORT, Le probabili formazioni: nel Cagliari c’è l’ex Simeone. Viola, ballottaggio in attacco…

Ecco le probabili scelte di Maran e Montella, secondo Sky Sport, in vista dell’anticipo domenicale delle 12:30 di Serie A tra Cagliari e Fiorentina:

Cagliari: 

Cragno e Pavoletti saranno gli unici assenti certi della sfida di domenica all’ora di pranzo. Ceppitelli e Birsa infatti potrebbero tornare a disposizione anche se a metà settimana hanno lavorato a parte. In difesa verso la conferma il duo Klavan-Pisacane (con Ceppitelli dalla panchina). A sinistra invece rientra Luca Pellegrini. In mediana ci potrebbero essere due rotazioni con Oliva e Castro non sicurissimi del posto nell’XI titolare. Il triangolo Nainggolan-Joao Pedro-Simeone non dovrebbe essere modificato.

CAGLIARI (4-3-1-2) probabile formazione: Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

Fiorentina

A Cagliari Montella ritrova Pezzella che rientra dopo il turno di stop imposto dal giudice sportivo. Ribery invece deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Davanti ci sarà sicuramente Chiesa con Vlahovic e Boateng che si giocano il posto. A destra rientra Lirola mentre in difesa ancora out Caceres. Per il terzo posto nella linea arretrata è ballottaggio tra Ranieri e Venuti.

FIORENTINA (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Toscana Aeroporti: “Pronta una guerra legale con la Fiorentina”

Ecco uno spezzone dell’articolo “Fiorentina, il presidente dei viola rompe la tregua con Carrai…”, pubblicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *