Home / News / SCONTRI TRA TIFOSI, Il Corriere di Bergamo ricostruisce: “Scontri e lanci di fumogeni e bottiglie, con quindici poliziotti feriti e quattro tifosi viola contusi”

SCONTRI TRA TIFOSI, Il Corriere di Bergamo ricostruisce: “Scontri e lanci di fumogeni e bottiglie, con quindici poliziotti feriti e quattro tifosi viola contusi”

Il Corriere di Bergamo racconta cquanto avvenuto ieri a margine della partita di Coppa Italia allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: “Scontri e lanci di fumogeni e bottiglie, con quindici poliziotti feriti e quattro tifosi viola contusi. Sono stati turbolente le ore che hanno preceduto Atalanta-Fiorentina, anche se la polizia è riuscita ad evitare scontri diretti tra tifoserie. I problemi sono cominciato a piazzale Oberdan, al momento dell’arrivo di due autobus di sostenitori toscani. I viola hanno visto in lontananza un folto gruppo di ultrà atalantini che sembravano aspettarli e hanno fermato i mezzi. Hanno però avuto solo il tempo di scendere, perché la polizia ha subito schierato un cordone di sicurezza fra i due schieramenti”. Così si legge nel quotidiano.

Leggi Anche

FOTO-Ribery, primi allenamenti

Su Twitter, ACF Fiorentina ha postato le foto dei primi allenamenti del nuovo acquisto Franck Ribery. <blockquote …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *