Home / Editoriale / Quelli che vanno…quelli che restano

Quelli che vanno…quelli che restano

Finito il campionato è già tempo di bilanci. Sui calciatori visto quest’anno in primis.

In uscita. Fine corsa per Edimilson Fernandes: la Fiorentina non intende esercitare il diritto di acquisto e dunque il West Ham, proprietario del cartellino, è pronto a venderlo al Mainz per 8 milioni di sterline. Stagione anonima quella dello svizzero che conta 21 apparizioni e 2 reti.

Napulè. Sempre sul fronte cessioni, trapelano nuovi dettagli sul trasferimento Jordan Veretout al Napoli. Il francese ha già individuato una possibile abitazione nel capoluogo partenopeo: si tratterebbe della casa attualmente di Mario Rui.

Capitolo Chiesa. Il Bologna comprerà Riccardo Orsolini, reduce da una stagione scintillante tra le fila dei rossoblù. L’attaccante era stato indicato da più fonti come possibile contropartita della Juventus nella trattativa per l’attuale numero 25 gigliato.

Firenze-Empoli e ritorno. Le parole di Corsi sembrano mettere una pietra tombale dell’affare Traoré, in evidenza nelle ultime gare degli azzurri. “(…) I documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente. La Fiorentina aveva chiesto un supplemento di visite mediche, noi le abbiamo fatte e il giocatore è perfettamente sano. La prossima settimana farà un ulteriore esame, ma posso dire che il giocatore non è della Fiorentina ma dell’Empoli”. Ha detto il presidente degli azzurri.

Leggi Anche

VIDEO-FIORENTINA: “Benvenuti nel Bronx”

Nel video appena pubblicato dalla Fiorentina sui propri canali si vede che la squadra è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *