PROBABILI FORMAZIONI, Tornano Pulgar e Castrovilli… Chiesa in forte dubbio

Le probabili scelte di Montella e Liverani per la sfida di domani sera tra Fiorentina e Lecce al Franchi, secondo i colleghi di Sky Sport:

Fiorentina, due ritorni ma Chiesa in forte dubbio

Dopo aver saltato un turno per squalifica, tornano a disposizione di Montella sia Castrovilli che Pulgar. Due pedine davvero fondamentali per il centrocampo viola. Sulla destra si potrebbe rivedere Lirola mente in mezzo non ci sarà Pezzella con Ceccherini che si candida per una maglia da titolare. In attacco Chiesa ad oggi è più no che sì: l’attaccante, di fatto, non si è mai allenato con i compagni. Ribery-Vlahovic la coppia avanzata più accreditata

Lecce, torna in gruppo Babacar

In vista della trasferta di Firenze, la domanda che in molti si fanno è: chi sostituirà lo squalificato Lapadula? Il bomber del Lecce è stato fermato per due turni. Falco è ancora fuori gioco mentre Mancosu punta a un recupero che però non appare così scontato. Non c’è tantissima scelta in attacco dunque. Babacar però è tornato ad allenarsi col gruppo e spera in un ritorno da titolare anche se non appare, al momento, tra i favoriti. Non al meglio Meccariello che si gioca il posto con Rispoli.

Lo riporta Sky Sport.

Invia il tuo commento