PRIMAVERA, Fiorini: “Vincere la terza Coppa Italia di fila sarebbe un traguardo storico. Juventus? Vogliamo vendicare la sconfitta di campionato…”

La Fiorentina, detentrice delle ultime due edizioni della Coppa Italia Primavera, mercoledì sarà chiamata a difendere il trofeo nel difficile incontro dei quarti di finale contro la Juventus.  Al Bozzi, alle ore 14.30, andrà in scena una partita da “dentro o fuori” contro l’avversaria storica, sul piano sportivo, di sempre. In vista del match ha parlato ai canali ufficiali del club Mattia Fiorini, capitano dei viola. Ecco le sue parole:

La Coppa Italia è un obiettivo al quale teniamo tantissimo perché abbiamo la possibilità, come successo negli ultimi due anni, di portare a casa un trofeo e anche questa volta ce la metteremo tutta per riuscirci e regalare una gioia alla proprietà;  farlo per la terza volta consecutiva sarebbe un traguardo storico e l’ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo facendoGiocare un quarto di finale contro la Juventus è uno stimolo per tutta la squadra, è una partita che non ha bisogno di presentazioni e quindi si  “prepara da sola”,  in campionato ci hanno battuti e quindi vogliamo prenderci la rivincita che ci permetterebbe di andare in semifinale. E’ una squadra forte e credo sarà un match difficile ma noi sappiamo come affrontarli per metterli in difficoltà e possiamo farlo solo giocando attraverso le nostre qualità. Per noi è una competizione molto particolare e sono sicuro che daremo tutto per portare a casa il passaggio del turno”.

Invia il tuo commento