Alessandro Bianco, centrocampista della Primavera, ha parlato ai microfoni ufficiali dopo il Ko di oggi contro l’Empoli. Questo il suo pensiero:
“Abbiamo avuto otto o nove palle chiare per fare gol, non le abbiamo buttate dentro mentre loro con tre tiri hanno fatto tre gol. Quando uno vede il risultato legge 3-1 però la partita potevamo tranquillamente chiuderla sull’1-0, abbiamo avuto due occasioni clamorose, ma purtroppo il calcio è questo. Siamo stati ingenui, stupidi, in più c’è stato qualche errore di troppo anche dell’arbitro, ma non possiamo attaccarci a queste stupidaggini perché la colpa oggi è solo nostra se abbiamo sbagliato così tanti gol.
Sappiamo che ad Empoli non è mai una partita facile perché tra pubblico, panchina, giocatori è una battaglia. Ripeto, su molte situazioni siamo stati ingenui. Mercoledì contro la SPAL? Tra due giorni partiamo già per Ferrara fortunatamente, dobbiamo ricaricare le pile per fare tre punti e tirarci su dopo questo risultato che non meritavamo”.