Home / News / PRESENTAZIONE EDIMILSON: “Porterò l’esperienza che ho maturato in Inghilterra”

PRESENTAZIONE EDIMILSON: “Porterò l’esperienza che ho maturato in Inghilterra”

Nella sala stampa “Righini” si presenta il nuovo acquisto viola Edimilson Fernandes. Prende la parola Giancarlo Antognoni:

Edimilson Fernandes è nato a Syon il 15 aprile 1996. Molto giovane, svizzero di federazione, può ricoprire vari ruoli a centrocampo. Fisico possente e ottima tecnica. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile del Syon, ha esordito nella squadra di club. A soli 20 anni è passato al West Ham, dove ha giocato 40 partite ed ha anche esordito in Nazionale. E’ pronto per la convocazione della Nazionale svizzera che ci sarà tra poco tempo“.

Poi Edimilson:

Sono molto giovane ma ho già fatto un’esperienza importante in Inghilterra. Porterò in squadra ciò che ho imparato in Premier League. Imparerò a conoscere i miei compagni. Mi alleno tanto, parlo molto col Mister, spero di poter giocare questo weekend anche se non ho fatto la preparazione, se non ci sarà occasione di scendere in campo ce ne sarà un’altra. A centrocampo posso giocare in diversi ruoli, ma riesco a dare il meglio di me quando attacco, devo migliorare a livello difensivo, in Italia c’è molta più tattica. Un modello? Iniesta, lo guardo sin da piccolo. Siamo una buona squadra e già pronti per andare in Europa. Mio cugino mi ha parlato, dicendomi che posso fare bene nel vostro campionato e che qua si lavora sodo. io qua solo per un anno? Penso solo a lavorare sodo, concentrarmi e, se tutto va bene, rimanere qua“.

Leggi Anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei maggiori quotidiani nazionali

I titoli a tema Fiorentina dei quotidiani oggi in edicola: La Gazzetta dello Sport: “‘Chiesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *