PRE-PARTITA, Pradè: “Il CS dimostra la forza che vuole investire Rocco nella società. Malcuit? Ci serviva un giocatore con le sue caratteristiche”

Daniele Pradè, DS viola, ha parlato nel pre-partita di Fiorentina-Inter ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Il centro sportivo? “Oggi per la Fiorentina è una giornata importantissima: dimostra la forza che vuole investire Commisso nella società viola. È la base per diventare competitiva con le grandi“. Kokorin? “Kokorin è un calciatore che può esserci molto utile perché ha caratteristiche diverse rispetto ai nostri altri attaccanti. Andrà aspettato perché deve ritrovare la migliore condizione fisica, noi lo stiamo aspettando”.

Ancora panchina per Kouame? “Noi in questo momento non viviamo un grande momento, dobbiamo pensare alla sostanza. Il modulo che in questo momento dà più certezze all’allenatore è quello con una punta e con un giocatore che rientra”. Malcuit? “È un quinto con caratteristiche un po’ diverse. Ci serviva un giocatore di completamento, che cercasse anche un po’ di uno contro uno. Se dovessimo cercare più attacco abbiamo anche Callejon, non dimentichiamocelo”.

Invia il tuo commento