TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE


POST PARTITA, Ranieri: “Finalmente ho rivisto la mia Samp del post lockdown”

L’anticipo della terza giornata di campionato Fiorentina-Sampdoria ha sancito la seconda sconfitta stagionale della Viola di mister Giuseppe Iachini con il risultato di 1-2. A commentare il match nella quale la Samp è uscita vittoriosa c’è il mister Claudio Ranieri. Ecco le domande per il tecnico dallo studio di SkySport:

COMMENTO SUL MATCH

“Non doveva servire un periodo di rodaggio, ma comunque i ragazzi hanno saputo rispondere. Ho rivisto finalmente la Samp post-lockdown, mi sono vermanete piaciuti anche se con qulcje errore ma ci sta

COME GIUDICA LA PRESTAZIONE DI RAMIREZ? RESTA ALLA SAMP?

“Ma io un bel rapporto con lui, gli ho detto se sei preoccupato non ti faccio giocare, se invece sei pronto ti butto dentro il campo. E lui ha risposto con prestazioni buone, sono felice. Non so se resta, secondo me non bisogna cominciare mai il i campionato a mercato in corso, mai, perché noi allenatori non abbiamo così le condizioni giuste per lavorare se i giocatori partono all’imrovviso oppure restano, ecco”

TI DISPIACEREBBE PERDERE COLLEY PER DARE IL BENVENUTO A FAZIO?

“ma non posso parlare di questo, di giocatori che vanno via o che devono arrivare: non è il mio lavoro, ma il vostro di esperti di mercato”

COME GIUDICA LA PRESTAZIONE DI VERRE?

“Ha fatto un gol bellissimo, un ragazzo dalla grande qualità e determinazione. Se parte Ramirez e resta lui sono contentissimo, perché avrebbe il meritato spazio che ha avuto invece l’anno scorso Ramirez”

È DIFFICILE LAVORARE CON IL COVID CHE MINACCIA QUOTIDIANAMENTE IL CAMPIONATO?

“Ormai ci siamo abituati, io penso che la Lega abbia fatto bene a sospendere Genoa-Torino, sono anche giuste le nuove disposizioni per il futuro: è stato fatto un buon lavoro”

Invia il tuo commento