POST PARTITA, Prandelli in conferenza stampa: “Abbiamo messo in campo l’atteggiamento che la società ci aveva chiesto. Ritiro? Non penso sia la soluzione giusta”.

Cesare Prandelli tecnico della Fiorentina ha parlato nel post partita della sfida contro la Roma anche in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

”Per tutta la partita abbiamo messo in camp l’atteggiamento che ci aveva chiesto la società. In questo momento questa è la nostra realtà, è l’ennesima partita che perdiamo senza meritarlo prendendo gol su una situazione molto chiara. Adesso dobbiamo scacciare tutti i pensieri negativi e pensare che la prossima gara sarà fondamentale perché è uno scontro diretto. Arbitraggio? Non lo commento, in certe situazioni abbiamo avuto visioni diverse ma Calvarese è bravo e vede meglio di noi le azioni, bisogna accettarlo questo. Non so se il ritiro sia la soluzione giusta, questi ragazzi lavorano tanto, la realtà è questa. Io penso che al di là del risultato possiamo ripetere queste prestazioni. Il ricordo di Astori è stato emozionante, è stata una persona che non dimenticheremo mai”.

Invia il tuo commento