POST-PARTITA, Prandelli dalla sala stampa: “Il pari sarebbe stato più giusto. In alcune gare anche un punto è importante”

Queste le parole di Cesare Prandelli in conferenza stampa dopo la sconfitta in extremis subita dall’Udinese:

“Nelle ultime tre trasferte avremmo meritato molto di più: serve più voglia e attenzione nel finale di gara, anche un punto oggi sarebbe stato prezioso. Noi volevamo vincere la partita. Mi dispiace per il gol, Milenkovic è un giocatore molto bravo, ci sta ogni tanto di non avere la giusta attenzione”.

La salvezza? Sicuramente ci sarà una bella bagarre, ci sono stante squadre coinvolte e scontri diretti. Sarà un campionato difficile e noi dobbiamo pensare a salvarci: anche un punto in certe partite è prezioso.

Kokorin? Sta lavorando bene ma è arrivato non conoscendo campionato e metodologie di lavoro, ha bisogno di tempo per ambientarsi.

Il pari sarebbe stato più giusto? Sì, sono d’accordo: purtroppo abbiamo commesso un errore grave ed abbiamo perso. Noi però la nostra partita l’abbiamo fatta, sotto l’aspetto della costruzione del gioco abbiamo fatto qualcosa in più noi. Chiedo ai miei di reagire subito: non dobbiamo fare altre considerazioni, il campionato è ancora lungo ma la nostra realtà è questa. Oggi è mancato l’ultimo passaggio in area.

 

1 commento

  1. : perdere contro questo Udinese di oggi, vomitevole, dove gli mancavano anche dei giocatori, è assurdo. solo noi. perdere a Genova contro la Sampdoria senza i loro titolari migliori, è assurdo. solo noi. quello che mi fa paura sono le squadre sotto, con il cambio degli allenatori stanno facendo punti. occhio alla retrocessione :

Invia il tuo commento