Home / News / POST PARTITA, Pradè:”Non ha senso entrare in polemica alla prima giornata”

POST PARTITA, Pradè:”Non ha senso entrare in polemica alla prima giornata”

E’ arrivato ai microfoni di sky sport nel post gara Pradè , queste le sue dichiarazioni :
“siamo una squadra giovane molto tecnica, sembravamo una squadra di premier per l’insentità. Son contento dei giovani e dei più anziani.”
Arbitri ? ” entrare in polemica alla prima giornata non ha senso dico solo questo. La terna arbitrale mi ha dato spiegazioni tecniche plausibili quindi mi fido di loro. Loro hanno molte più telecamere che noi non abbiamo a disposizione, mi fido di quello che mi dicono. Mi prendo ciò che c’ è stato  di bello . Questa stagione è di transizione. Diventeremo molto competitivi”
bel calcio con i giovani ? “Castrovilli è molto forte, moderno, che entra tra le linee entra dentro, bravo in copertura. Abbiamo affiancato Badelj e Pulgar che aiutano giocatori del genere. Grandi soddisfazioni dalla nostra primavera, è un anno che capiremo cosa ci possono dare nel futuro. Chiediamo la pazienza ai nostri tifosi”
raphinha? ” ci piace ma non l’abbiamo ancora preso, nell’ultima settimana dobbiamo completarci ”
Che giocatore vorreste ? ” La nostra priorità è a sinistra, se esce Biraghi o no. Ci serve un altro difensore ed un esterno d’attacco siamo solo in 3, ci serve un 4°”
proprietà straniera ma Commisso è diverso ? ” Proprietà straniera ma Italiana, è venuto qui per Firenze. Dobbiamo creare le strutture, centro sportivo poi stadio. Sostanza per Firenze e per l’Italia. Fa sentire la sua presenza e conosce tutti i suoi dipendenti ”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

OBIETTIVI, Mandzukic nome caldo per l’attacco. In difesa…

Mario Mandzukic è un nome caldo per l’attacco viola: il croato vorrebbe tornare in Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *