Home / News / POST PARTITA, Montella :”Chiesa non è un simulatore BASTA!!!”

POST PARTITA, Montella :”Chiesa non è un simulatore BASTA!!!”

E’ arrivato ai microfoni di sky sport nel post gara Vincenzo Montella , queste le sue dichiarazioni :
come iniziamo ? ” complimenti a tutti ai ragazzi, all’ambiente, al presidente dispiace per gli errori. La domanda è perché ci si complica la vita su alcuni errori, Chiesa non è un simulatore BASTA ! Non si possono perdere partite del genere. Buona la prestazione e l’intesità, anche del calore del pubblico. Orgoglioso della prestazione, ma sono arrabbiato per il ragionamento che fanno gli altri.”
Le spiegazioni di MAssa ? ” Dice di aver visto nettamente un fallo, anche se la var non sappiamo perché non sia intervenuta; faccio molta fatica. D’impeto sono corso verso la palla perché volevo battere io il rigore e mi hanno ammonito giustamente ”
si aspettava questa partita? ” ho visto i ragazzi concentrati, sapevamo che avremmo corso dei rischi, ma è quello che voglio. E’ la mia Fiorentina mi piace cossì, trasciniamo il pubblico così”
valutazioni di pancia e meno cavilli ? ” Gli errori si accettano, il ragionamento che ci sia la VAR e non si usi non lo accetto. Ora sono arrabbiato ma domani mi passa, vorrei capire il ragionamento. La regola nuova sul rigore di Zielinski non la capisco ma è così. ”
Ti riconosci in questa squadra ed è testimone del tuo lavoro ” sono entusiasta della prestastione dei miei, coraggio sfrontatezza o la affronti così con massimo coraggio o giochi chiuso dietro. A me piace giocare così, il Napoli ha sfruttato al meglio le poche palle concesse, paga il fatto che si conoscono da anni loro. I ragazzi metteranno a posto le cose che mancano nel tempo”
la Fiorentina dei debuttanti elettrici, quali sono le prospettive di questa squadra ? ” Ribery spero di averlo già nella prossima partita, comportamenti parole un grosso faro per i giovani. A volte puoi lasciare qualcosa per strada e paghi la giovane età sugli episodi. Non abbiamo più giocato negli ultimi 20 minuti, che arriverà anche ai nostri “

Leggi Anche

MERCATO, Sfida della Fiorentina al Club Azul per Jeraldino

Il Club Azul sarebbe particolarmente interessata a Ignacio Jeraldino, attaccante cileno, dotato però di doppia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *