TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE


POST PARTITA, Iachini: “Buone trame di gioco, ma dobbiamo sbloccarla prima. Chiesa? Fa parte della nostra squadra”

L’anticipo della terza giornata di campionato Fiorentina-Sampdoria ha sancito la prima vittoria stagionale dei blucerchiati di mister Claudio Ranieri con il risultato di 1-2. A commentare il match nella quale la Viola è uscita sconfitta c’è il mister Giuseppe Iachini. Ecco le domande per il tecnico dallo studio di SkySport:
COMMENTO SUL MATCH

“Direi che rispetto alle prime due uscite è stato fatto qualcosa in meno. Buone trame di gioco, ma poi paradossalmente non siamo riusciti a sbloccare la partita, alla quale è seguita mancanza di fiducia nei propri mezzi. Se si può dire abbiamo preso un gol sfortunato, ma che non possiamo assolutamente permetterci di prendere”

L’ASSENZA DI RIBERY LA PREOCCUPA PER IL FUTURO?

“È normale che un giocatore di una certa esperienza in ogni squadra è importante, ma se è per questo oggi ne mancavano altri oltre a lui. Quest’anno dobbiamo renderci conto che assenze del genere possono capitare e non devono essere degli alibi”

CHIESA RESTA?

“Io non ho avuto indicazioni particolari dalla società, anzi, il ragazzo si sta impegnando, gioca, si allena come se nulla fosse. Federico a tutt’oggi fa parte della nostra squadra e di questo siamo felici”

 

Invia il tuo commento