Home / News / POST PARTITA, Iachini a Sky Sport: “Castrovilli deve completarsi come centrocampista. Squadra da Europa? Vediamo partita per partita..”

POST PARTITA, Iachini a Sky Sport: “Castrovilli deve completarsi come centrocampista. Squadra da Europa? Vediamo partita per partita..”

Queste le parole rilasciate a Sky Sport nell’immediato post partita della sfida al Torino da Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina:

Sul gol di Castrovilli: “Sono le cose che proviamo in settimana, arrivare a chiudere le azioni con più  frequenza. Nell’ultimo periodo ha avuto molte più occasioni da gol, e per essere un centrocampista totale devi anche segnare”.

Sull’avvio di stagione: “Abbiamo ripreso da quanto fatto lo scorso anno, con miglioramenti in fase difensiva e offensiva grazie anche all’inserimento di ragazzi nuovi e forti. Lavoriamo per migliorarci e dare soddisfazione ai tifosi e al presidente”

Sulle fasce del centrocampo: “Avevamo preparato la gara così. Chiesa è arrivato con grande determinazione sul fondo anche nel primo tempo dove forse lo abbiamo cercato poco. Nel secondo tempo abbiamo migliorato questo aspetto”

Sulla freddezza di Kouame: “Non possiamo spettarci tutto da attaccanti giovani com e lui e come gli altri in rosa. Christian ha grandi  margini di miglioramento così come Cutrone e Vlahovic“

Sulla qualità offensiva: “Dobbiamo migliorare qualitativamente nella scelta dell’ultimo passaggio, li siamo poco concreti. Dietro invece siamo solidi e siamo stati alti con il baricentro”

Sul piazzamento in Europa: “Non lo so, l’anno scorso siamo arrivati di rincorsa. Quest’anno vedremo partita per partita cercando di far divertire i tifosi. Un passo alla volta dobbiamo arrivare alla montagna”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Un Max Allegri irraggiungibile, la remuntada di Sarri o Spalletti il traghettatore? Il gioco delle sedie viola

Per Maurizio Sarri è sempre meno probabile che la stagione 2020/21 rappresenti un anno sabbatico. Il tecnico, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *