POST PARTITA, Iachini a Dazn: “C’è rammarico, avremmo meritato la vittoria. Infortunio Ribery? Non dovrebbe essere nulla di grave”


Beppe Iachini ha parlato a Dazn nell’immediato post partita della sfida contro il Bologna. Ecco le sue parole:

Sulla gara: “Noi siamo venuti per vincere e fare una grande partita. La squadra è partita forte ed ha interpretato bene la gara. Fino in fondo abbiamo giocato per fare un gol in più degli avversari. Nel finale siamo ripartiti bene per fare il quarto gol. Ci voleva un pizzico di attenzione in più”.

Sul rammarico per il pareggio: “La mentalità è l’atteggiamento della squadra è stato giusto. Loro sapevamo che erano veloci su questo tipo di tagli, ci eravamo preparati ma abbiano fatto qualche sbavatura. Con più attenzione avremmo portato a casa tre punti meritati”.

Sulle lacune difensive: “Stiamo lavorando per cercare di migliorare questo aspetto.. abbiamo trovato anche un avversario bravo a farci male. Resta comunque lo spirito visto oggi”.

Su Vlahovic: “I ragazzi giovani devono fare un percorso di lavoro di un certo tipo. Dusan l’ha avuto e l’ha fatto, oggi ha lavorato per la squadra così come hanno fatto i suoi compagni al di la di quelle sbavature. C’è rammarico ripeto per non aver portato a casa i tre punti. Siamo contenti per lui che sta segnando molto, significa che la squadra sta bene e produce

Sull’infortunio di Ribery: “Ha preso una forte contusione ma non dovrebbe essere nulla di grave”

1 commento

  1. : i giocatori sono questi e Beppe Iachini sta facendo i mieacoli, con punti domenica su domenica. un altro allenatore avrebbe fatto peggio. un punto a Bologna avrei messo la firma prima della partita, preso cosi dopo essere passati in vantaggio tre volte, mi resta il nodo in gola. anche sculo. comunque con Cesare Prandelli era un altra sconfitta :

Invia il tuo commento