Home / Calciomercato / Perinetti: “La Fiorentina proverà ad opporsi alle cessione dei propri talenti, ma prevarrà la volontà dei giocatori. I giovani hanno troppo e in fretta…”

Perinetti: “La Fiorentina proverà ad opporsi alle cessione dei propri talenti, ma prevarrà la volontà dei giocatori. I giovani hanno troppo e in fretta…”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto a Radio Blu per parlare della Fiorentina.
“Sulla carta non lascerei andar via Borja Valero, poi ci si deve scontrare con la realtà e quindi con eventuali offerte. La Fiorentina si opporrà alla cessione, poi si dovrà vedere quanto saranno insistenti le offerte e quanto sarà forte la volontà del giocatore di andar via. Corvino saprà come comportarsi.
Bernardeschi? Questi giovani hanno tutti fretta, è inevitabile che probabilmente un giorno lascerà la Fiorentina, come accaduto a Pogba con la Juve e Donnarumma con il Milan. L’importante è trovare la forma giusta. Ho seguito personalmente la Primavera viola, ci sono giovani molto bravi. Mlakar rientra in questo gruppo. Con Corvino non ho ancora parlato, né di lui né di altri profili, valuterò se ci potrà essere la possibilità per alcuni giovani di poter fare esperienza con la nostra maglia. Rogg? Il presidente ci ha annunciato che avremo un nuovo CEO, se fosse lui saremmo tutti contenti, è una figura di spessore per crescere.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

BALLARDINI: “Piatek ha potenzialità enormi. Kouamé? Deve fare più reti”

Davide Ballardini, ex tecnico del Genoa, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *