Home / News / PASQUAL: “Lo stadio fuori Firenze una sensazione strana, ma è giusto che si percorra la via più breve. Iachini sta facendo un buon lavoro”

PASQUAL: “Lo stadio fuori Firenze una sensazione strana, ma è giusto che si percorra la via più breve. Iachini sta facendo un buon lavoro”

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina ha parlato a Lady Radio svariando tra piu temi, a partire da quello relativo alla ripresa della stagione calcistica in Italia: “Sono ripartiti, io l’ho vissuta in presa diretta perché fai tanti passaggi che nessuno ha mai fatto. Le emozioni del pubblico sono diverse tra lo stadio e casa, inoltre il tifo aiuta molto. Dopo la sosta estiva, uno fa amichevoli mentre ora c’è subito il ritorno in campo” – sui 5 cambi aggiunge – “È una cosa positiva, un aiuto per diminuire il dispendio fisico. Cambi volto alla squadra, ma in nessuna delle partite è cambiata la squadra per intero”- l’ex viola parla anche della questione stadio – “Il fatto che i tifosi vogliano il proprio stadio penso sia una cosa giusta. Ci sono dei regolamenti che non permettono di sistemare il Franchi. Non so se lo spazio che c’è al Franchi, può  garantire tutto compreso i parcheggi e le coperture. Una struttura nuova potrebbe invece avere tutto e farlo in un comune diverso mi farebbe senso. La soluzione migliore è farlo in tempo breve”- un commento anche sul tecnico viola Iachini- “Ha fatto un buon lavoro. Non mi azzardo sul tema mercato. Solo la Fiorentina sa la verità”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SKY SPORT, Torna in auge la Superlega europea, con l’appoggio della FIFA. E la Champions trema

Secondo quanto riportato da Sky Sports Liverpool e Manchester United sarebbero in trattativa per istituire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *