PASQUAL: “Il Napoli vorrà vincere per rimanere in zona Champions. Prandelli? Scelta di amore, ma poi…”


Manuel Pasqual, ex-viola, ha parlato a Radio 1 Station. Queste le sue parole: “Domenica la Fiorentina andrà in campo per dimostrare il suo valore. Il Napoli è in piena lotta Champions, sono rimasti aggrappati al treno della grande Europa nonostante il periodo difficile e i giocatori limitati, le motivazioni faranno la differenza.

Milenkovic possibile obiettivo azzurro? La Fiorentina ha avuto dei problemi con il suo contratto, e a fine anno sicuramente cambierà squadra. È un buon giocatore, ma i movimento di mercato vengono fatti quando si ha le idee chiare per la prossima stagione, e, al momento, il Napoli non le ha, soprattutto per la situazione Gattuso-De Laurentiis. Quest’ultimo, dopo un periodo di crisi, pare stia tornando sulle sue decisioni, vedremo se riuscirà a convincerlo a restare.

Le dimissioni di Prandelli? Ha capito che non poteva dare alla squadra più di quello che aveva dato, è stata una scelta professionale e di amore. Al giorno d’oggi non si vedono questo tipo di gesti, anzi, i tecnici aspettano il benservito dalle società”.

 

Invia il tuo commento