PAGELLE F1, Tanti nomi di biscotti e dolcetti quanti i giocatori viola in campo


I giudizi, che non possono che essere ironici, sulla partita di oggi terminata 0-0

Dragowski sv. I primi 45 minuti sono una gara a chi non si addormenta. I problemi emersi nel finale portano alla sostituzione. Sost. da Terracciano 6. Entra e si fa trovare sempre pronto. Loacker (che bonta!).

Milenkovic 6. Non fa buche, non gioca a zona quando si è a uomo o viceversa. È più che sufficiente. Kolac.

Pezzella 6. Non fa i soliti errori. Ed è già qualcosa rispetto all’ultimo periodo. Dulche de leche.

Igor 6. Fisico, tenuta e grinta non calano nemmeno in questo match catatonico. Oreo.

Caceres 6. Il guerrigliero asserragliato là dietro non lesina di grinta. Sost. da Venuti. Solite progressioni in avanti, meglio di nulla. Alfajores.

Amrabat 6. Aggeggia in mezzo al campo e talvolta riesce persino a suggerire qualche passaggio pericoloso in avanti. Che per lo spettacolo di oggi è anche troppo. Frollino.

Pulgar 5,5. Stecca e viene steccato nella più rigorosa tradizione del massimo campionato. Cantuccio.

Bonaventura 5,5. Una prestazione sotto alle aspettative per un giocatore che almeno nell’ultimo periodo ha riservato gioie. Mon Chéri. Sost. da Callejon sv.

Biraghi 5. Diciamo che si cala perfettamente nel ritmo partita. Anzi, queste partite sono adatte a lui. Ogni suo retropassaggio produce la scomparsa di un milione di spettatori. Pan gioccioli.

Kouamé 5. Prova ad arrabattare qualcosa ma vuoi per il fisico vuoi per il resto non riesce a farcela. Notevole capacità nel perdere e non recuperare palla. Mikado.

Vlahovic 6. Non brilla e non potrebbe essere altimenti nel concerto di sbadigli odierno. Comunque vive e lotta in mezzo al campo con noi. Savoiardo.

Iachini 6. Primo tempo di rara sconcezza. Secondo tempo senza pretese di fare meglio. Il risultato è un qualcosa che comunque porta un punto alla causa. Cookie.

1 commento

  1. : un punto in trasferta per me è sempre oro, comunque senza Ribery in attacco siamo il nulla. Ribery deve restare almeno un altro anno, almeno. in una rosa-calcistica in se nell’arco di un campionato, serve. oltretutto se sbagliamo il calciomercato estivo anche quest’anno come sempre, senza di lui buonanotte :

Invia il tuo commento