Home / blu / Oggi potrebbe essere ufficile l’acquisto di Zekhnini, ma intanto si pensa anche a Jesè Rodriguez e Ghezzal
MOENA (TN),ITALIA 16 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. - NELLA FOTO: PANTALEO CORVINO.

Oggi potrebbe essere ufficile l’acquisto di Zekhnini, ma intanto si pensa anche a Jesè Rodriguez e Ghezzal

La Nazione, questa mattina, parla  degli eventuali sostituti per Kalinic e Bernardeschi: e se per Jesè Rodriguez del PSG l’interesse è concreto e Corvino continua a tenere in caldo la pista, per il centrocampista polacco Krychowiak il segnale è opposto. Report successivi sulle condizioni fisiche del giocatore _ che guadagna 8 milioni lordi all’anno e nell’ultima stagione ha giocato solo 11 partite nella Ligue1 _ non convincono del tutto la Fiorentina. Argomenti puramente teorici, perché fino a quando non cominceranno (eventualmente) le trattative per Bernardeschi per Kalinic _ alle condizioni dei viola _ è inutile considerare la disponibilità eventuale degli incassi utili per fare mercato.

OGGI la Fiorentina potrebbe annunciare l’acquisto del giovane attaccante Rafik Zekhnini, classe 1998, attaccante esterno della squadra norvegese dell’Odds Ballkclub. Ovviamente un acquisto in prospettiva, in attesa il mercato vero prenda l’avvio con innesti di spessore. Ma tutto alle condizioni della società: Corvino (che ieri ha partecipato ai funerali del Pampa, uno storico tifoso della curva Fiesole) ha la sua strategia e non la cambierà. Spunta anche il nome di Rakid Ghezzal, 25 anni, ex ala destra del Lione, ora svincolato. Molti contatti ha preso la società viola in attesa di muoversi. I tempi del mercato non favoriscono un avvio lineare per la ricostruzione del ciclo, ma la Fiorentina non intende lasciarsi condizionare dalla volontà degli scontenti, né dalle società con le quali i rispettivi procuratori possono aver avviato trattative virtuali. Ora contano le trattative vere e l’avvocato Giuseppe Bozzo _ manager di Bernardeschi :_ dovrà presentarsi con notizie e valutazioni riviste al rialzo. Altrimeni Berna _ con il muso più o meno lungo _ dovrà presentarsi a Moena il 17 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

UDINESE-FIORENTINA, Le possibili scelte di Iachini

Come riportato dalla Nazione la Fiorentina, al contrario dell’Udinese, che fino a ieri ha annullato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *