Aquilani elogia Seck: "Lavora bene, ma resti umile"
Nel postpartita hanno parlato i due protagonisti della vittoria della Primavera della Fiorentina per 2-1 contro il Bologna Aquilani e Seck
Subito dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna per 2-1 al Franchi hanno parlato ai microfoni ufficiali della società il protagonista del giorno Seck ed il mister della Primavera viola Alberto Aquilani:
Dapprima ha preso parola proprio il neoacquisto viola Assane Seck:
“Sono molto felice. Anche per il mio primo gol. Con i compagni e con il mister mi trovo molto bene. Sto benissimo in questo spogliatoio”.
Ha proseguito, poi, l'allenatore Aquilani:
“Era importante ripartire. Siamo stati fermi tanto tempo perché c'erano tante incognite. Avevamo circa 20 giocatori che hanno avuto il Covid, che ti lascia qualche strascico. Ma l'atteggiamento è stato buono. E' stata una partita un po' più sporca rispetto al solito, ma in campionato servono anche queste partite. E' un altro passo verso la crescita, va benissimo così. Seck? E' un ragazzo che si è presentato nel modo giusto. Ero indeciso se schierarlo subito dal primo minuto, ma alla fine mi ha convinto. Ora deve continuare così con umiltà, perché questo è un campionato difficile. Giocare al Franchi? Dà uno stimolo in più. Poi questo campo è più grande di quello dove giochiamo solitamente e gli spazi da coprire sono più grandi e, con le attuali condizioni fisiche, è stato un po' più difficile. Ma abbiamo risposto bene”.
LEGGI ANCHE: Video e Foto F1, l'arrivo di Cabral per le visite mediche
LEGGI ANCHE: Parla l'esperto: "Vlahovic-Juve? Operazione intelligente"