Ieri all'allenamento della Fiorentina, presso il Viola Park infatti c'era anche il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti. Ecco tutti i dettagli.

Un ospite speciale per la Fiorentina

VP

Dopo aver parlato con il tecnico Raffaele Palladino e il ds Goretti, Spalletti ha seguito la seduta di allenamento, assieme a Daniele Galloppa, attuale tecnico della Primavera viola. Il ct dell'Italia in questo periodo è impegnato in un tour sui campi delle varie squadre di Serie A. ll tutto in vista delle prossime convocazioni per le due gare di Nations League contro Francia e Israele, gare che si terranno il 6 settembre a Parigi e il 9 a Budapest. 

Sotto la lente di Spalletti

Certamente all'interno dell'attuale rosa della Fiorentina sono diversi i giocatori da osservare e tenere fortemente in considerazione. Innanzitutto gli ultimi arrivati come Kean e Colpani, affiancati poi da alcuni pilastri della viola, da Kayode a Parisi, passando per Biraghi. Ricordiamo inoltre che oggi si è aggiunta un'altra importante pedina alla squadra, stiamo parlando di Albert Gudmundsson.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Christian Kouamè: un futuro incerto, ma tanta voglia di restare

💬 Commenti