(CREDITI ACF FIORENTINA)
Marin Pongracic

Intervenuto alla Nazione, l'ex Fiorentina Pasquale Bruno ha detto la sua sull'avvicinamento della squadra di Palladino alla partita di domenica contro il Lecce, nella quale - con ogni probabilità - non ci sarà Marin Pongracic, ancora rallentato da noie fisiche: 

Pongracic e le difficoltà d'ambientamento alla Fiorentina

Lecce? Stanno attraversando un momento di crisi, ma confido nell’esperienza di Gotti. Certo, il calendario non aiuterà i giallorossi, ma i tifosi lo avevano capito già da agosto che il destino del Lecce era quello di sudarsi la salvezza […] Pongracic? Stesso discorso di Palladino: sta patendo il salto di qualità. Le premesse erano buone, anche perché è un nazionale, non l’ultimo arrivato […] Mi piacerebbe rivedere la Viola in Champions: Firenze lo meriterebbe.

Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina
Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina

L'ex di turno sarà out per domenica

Stando al Corriere dello Sport, a meno di un clamoroso recupero in extremis l'ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui. 

Fiorentina: Kean recuperato verso Lecce, ma Pongracic? Le ultime sul croato
Kouame, oggi il giorno del rinnovo: le cifre e la durata del nuovo contratto

💬 Commenti