Beltran migliora ancora, per lui la chance della titolarità
Il giocatore potrebbe scendere in campo nella sfida odierna tra Fiorentina e Napoli
Oggi La Nazione ha fatto il punto sul gigliato Lucas Beltran.
La probabile titolarità del vichingo
Il giocatore della Fiorentina potrebbe tornate titolare nella sfida di questo pomeriggio con il Napoli. L'attaccante argentino potrebbe quindi trovare il suo spazio all'interno della rosa dell'allenatore Palladino, uscendo dunque dall'ombra di Gudmundsson. L'islandese, infatti, non sta dando grandi prove negli ultimi tempi, creando quindi le condizioni giuste per l'emergere del vichingo, il quale ha giocato molto bene sia a Guimaraes che all’Allianz Stadium.
Beltran e Gudmundsson possono coesistere?
Pochi giorni fa, il giornalista Stefano Cappellini è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport di Radio Bruno per parlare dell'argomento.
Beltran? Ho letto dei commenti molto negativi. Nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Sicuramente deve fare di più per mantenere il posto da titolare con il ritorno di Gudmunsson. Serve di più da questo giocatore. Nel secondo tempo è chiaro che la squadra ha avuto uno sbilanciamento. Sia Adli che Cataldi non hanno avuto la condizione tecnica per reggere tutta la partita. Io non ho perso la speranza per Beltran, anche se la convivenza con l'islandese, soprattutto in alcune partite, la vedo dura. Se Gudmundsson sta in campo e non ha problemi, tornando in piena condizione, è un punto inamovibile. L'argentino è un giocatore che può dire la sua anche a partita in corso.