Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina
Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

ll noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno; qui ha per parlato della sfida di oggi al Franchi tra la Fiorentina e l'Hellas Verona.

L'analisi del percorso dei viola

Il turnover contro l'Apoel è stato eccessivo. Oggi non ho motivo per credere che non ci siano gli undici della scorsa domenica comunque. Giovedì i viola hanno giocato con la Fiorentina B. La Fiorentina oggi può esprimere le sue qualità: verticalizzazione, difesa bassa, e mi aspetto anche un'altra bella prestazione dei viola anche sulla fascia, dove Sottil con il suo cambio passo e la sua velocità può metter in difficoltà la retroguardia scaligera.

franchi

ll Franchi si prepara per Fiorentina-Hellas Verona

Oggi, alle ore 15:00, la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l'Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. Dopo aver superato i ventimila spettatori nelle partite contro il Milan e la Roma, anche in quest'occasione la Fiorentina sarà sostenuta da tanti supporter; sono infatti attesi ventiduemila tifosi allo stadio, la capienza massima, visti i lavori di ristrutturazione in corso. Stando a quanto riportato da La Repubblica questa mattina, la partita odierna con l’Hellas Verona, club da sempre gemellato con la tifoseria della viola, seguirà misure di sicurezza meno rigide rispetto a quelle adottate contro Milan e Roma, il che consente un maggior numero di spettatori. Al Franchi sono quindi attesi trecento tifosi gialloblù nel settore ospiti e cinquecento andranno in Maratona con i tifosi viola. 

Serie A, il dopo sosta: programma della 13° giornata
Gudmundsson, le ultime notizie sul suo rientro in campo

💬 Commenti