Fiorentina: maestria nel primo tempo, paura nel secondo. A San Siro è 2-2
La squadra di Raffaele Palladino porta a casa un solo punto contro il Milan

Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport analizza il match di San Siro tra Milan e Fiorentina terminato con un rocambolesco 2-2:
Fiorentina, contro il Milan è stata una Viola a due facce
Viola di rabbia. La notte dei rimpianti a San Siro, poteva e doveva finire meglio. Certe partite si portano a casa. Due gol rimontati dal Milan, due annullati, quello di Dodo per fuorigioco all’ultima curva di un confronto pazzesco, divertente e infinito, 15 tiri e 6 grandi occasioni raccontano le statistiche.

Cataldi su quanto visto in campo a San Siro
Rammarico maggiore? Il pareggio è stato un peccato. Il 2-2 l'abbiamo preso dopo il loro momento migliore. Ritengo quella del Milan una delle rose migliori della Serie A. Abbiamo preso un gol un po' rocambolesco. Sulla mia uscita? Ero un po' stanco, il mister ha deciso in questo modo. Prima della sfida ci siamo detti che venivamo da tre risultati importanti ma tutti in casa. Siamo stati uniti, abbiamo cercato di andare a prenderli alti sapendo di correre rischi contro Theo e Leao, ma abbiamo fatto una grande partita in una trasferta complessa.