Calciomercato, Inghilterra chiama Kayode. Brentford e Brighton su di lui
Il classe 2004 interessa ad alcune squadre di Premier League e la Fiorentina ci pensa
Michael Kayode può partire in questa finestra di mercato? Interessa a molti club e la Fiorentina valuta le offerte, anche per fare cassa e reinvestirli.
Chiamata dall'Inghilterra: vogliono Michael Kayode
Ormai non è una novità che all'Inghilterra piaccia Michael Kayode. Il classe 2004 è molto richiesto in Premier League, soprattutto da Brighton e Brentford, che è dallo scorso mercato estivo che trattano con il club viola per accaparrarsi il tesorino gigliato. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, sembrerebbe il Brentford il pole per il terzino. Il club inglese starebbe lavorando per un'operazione in prestito, anche se la loro volontà era quello di acquistarlo a titolo definitivo, segno che la Fiorentina non vorrebbe dire totalmente addio al ragazzo.
Sì al prestito, no alla cessione definitiva
La Fiorentina starebbe quindi lavorando a un possibile prestito, questo perché non vorrebbe perdere a titolo definitivo il giocatore, su cui non vuole perdere il controllo. La società vorrebbe quindi tenerlo, ma dargli la possibilità di giocare altrove per trovare continuità, spazio e per farlo crescere.