Ex viola, Sissoko: "Chiesa ha perso il livello, Cuadrado all'Inter? Normale..."
Queste le parole dell'ex centrocampista di Fiorentina e Juventus, Mohamed Sissoko, che ha parlato di mercato
L'ex centrocampista della Fiorentina, Mohamed Sissoko, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia facendo il punto sul mercato riguardanti calciatori passati soprattutto da Firenze: da Vlahovic a Chiesa finendo per Cuadrado.
Queste le sue parole:
Chiesa invece lo tratterresti ad ogni costo, o è sacrificabile?
"Chiesa deve ritrovare il livello che aveva prima dell'infortunio. È vero che non ha giocato per tanto tempo, dunque se rimanesse anche la prossima stagione per cercare di ritrovare la miglior forma penso che sarebbe una buona cosa sia per lui che per i bianconeri. In attacco se va via Vlahovic giusto prendere Lukaku”.
Cuadrado all'Inter?
"Oggi il calcio è cambiato: ci stiamo facendo l'abitudine a questi trasferimenti che una volta sarebbero stati visti come impossibili. Se c'è l'accordo economico e se ci sono le giuste motivazioni questo tipo di acquisti si fanno e sono diventati la normalità. Se Cuadrado ha scelto di andare all'Inter vuol dire che i nerazzurri gli hanno dato le giuste motivazioni a garanzie e gli auguriamo ogni bene. La Juventus deve pensare al proprio mercato, a comprare giocatori forti per vincere il prossimo scudetto".
Che ne pensi di come è andata con Bonucci?
"Bonucci ha fatto molte cose belle per la Juventus, poi non lo so cosa sia successo perché sono cose che conoscono meglio dall'interno. Da fuori certamente rimane un finale triste per tutti".