L'ex Fiorentina, Szymon Zurkowski, è stato ceduto dallo Spezia Calcio all'Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

La situazione

ll centrocampista, classe 1997, ha giocato con la maglia dell'Empoli totalizzando 82 presenze e 13 gol, mentre con lo Spezia ha toccato quota 28 presenze e nessuna rete. La formula operata per la cessione è quella del prestito con diritti di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

Pinamonti
@andreapinamonti

Ex Empoli, Pinamonti vicino alla Fiorentina

Fra i tanti profili monitorati dalla viola, si legge stamattina su La Gazzetta dello Sport, c'è anche quello di Andrea Pinamonti, che già in passato è stato accostato più volte alla Fiorentina. Secondo quant riportato dalla rosea, i viola potrebbero provare l'affondo decisivo già nel corso dei prossimi giorni. Anche se gli ostacoli sul cammino della trattativa non mancano. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro per la propria punta di diamante  (a segno 11 volte nel corso dell'ultimo campionato) e la società viola sta seriamente pensando di accontentare i neroverdi. Tuttavia, su di lui va registrata anche una certa concorrenza. Su Pinamonti è infatti forte l'interesse di Parma e Como, neopromosse in Serie A. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Il parere: "Manca un bomber, non si può rimanere con Kean e Beltran"

💬 Commenti