Mandragora (ph. G.Morini)
Mandragora (ph. G.Morini)

Rolando Mandragora, contro i The New Saints, ha accusato un problema al ginocchio che faceva temere il peggio a tutti gli addetti ai lavori della Fiorentina. Il riscontro medico, però, ha scongiurato lesioni ai legamenti evidenziando invece un problema al menisco. Saranno tante le partite saltate dall'ex Udinese, ma tra qualche mese potrà finalmente tornare a disposizione di Palladino. 

Fiorentina, il video del recupero di Mandragora al Viola Park

Con un video caricato su Instagram, la società ha voluto condividere con i tifosi le immagini delle cure mediche che sta ricevendo Mandragora al Viola Park sotto la supervisione dei medici del club, con l'aiuto di dispositivi e tecnologie di ultimissima generazione che faciliteranno il recupero del centrocampista. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Rolando Mandragora

Come cambia la Fiorentina senza Mandragora

Rolando Mandragora si è infortunato al menisco del ginocchio sinistro nella gara contro TNS. Alla fine, è il caso di dirlo, è andata meglio del previsto. Dal punto di vista numerico la Fiorentina non entrerò in difficoltà. Che sia 3-4-2-1 o 4-2-3-1, c'è spazio per due centrocampisti centrali e in rosa ce ne sono cinque. Oltre a Mandragora lì agiscono Cataldi e Bove, oltre ad un Adli in grande crescita e Richardson

Milan, arriva la stangata a Theo! La squalifica dopo il rosso con la Fiorentina
Ex Fiorentina, Nzola: "A Lens ho trovato il sorriso e la gioia di giocare a calcio"

💬 Commenti