De Siervo: "Giocare delle partite di Serie A in Arabia? Sono ottimista, ci stiamo lavorando"
Alla vigilia della finale tra Inter e Milan, è intervenuto l'Amministratore delegato della Serie A
Domani Inter e Milan scenderanno sul campo del King Saud University Stadium per affrontarsi nella finale di Supercoppa italiana. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:00. Per l'occasione, è intervenuto l'Amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.
Le dichiarazioni di De Siervo
Alla vigilia della finale, De Siervo ha incontrato la stampa e riferendosi alla possibilità di giocare anche qualche partita di Serie A in Arabia ha dichiarato:
“Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. Può essere qui, come in un’altra parte del mondo”.
Le probabili formazioni di Inter-Milan
Di seguito le probabili scelte di formazione in vista della finale di Supercoppa Italiana:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: S. Conceiçao.