"Franchi traditori": lo sfogo della tifoseria contro Nardella e Giani
Il messaggio apparso nella notte allo stadio Artemio Franchi rivolto al sindaco della città e al presidente della Toscana
Il clima di avvicinamento a Fiorentina-Udinese è tutt'altro che tranquillo nel capoluogo toscano: ieri sera, un gruppo di tifosi ha voluto lanciare un messaggio eloquente a Dario Nardella ed Eugenio Giani, rei di non aver preso delle giuste decisioni sulla vicenda restyling Artemio Franchi e di aver tergiversato eccessivamente.
Il foglio, poi tolto, recita: “Franchi traditori”
Sui cancelli dello stadio che ospita da tanti anni la Fiorentina, è apparso un foglio con su scritto “Franchi traditori” e con su impressa l'immagine di Dario Nardella ed Eugenio Giani intenti a baciarsi. Un messaggio davvero forte - rimosso poco dopo - che sembra rappresentare il malumore generale della tifoseria che non sa ancora quando inizieranno i lavori di restyling e dove giocherà la Fiorentina nel frattempo.
Assoluta incertezza che fa arrabbiare i tifosi
Il clima di confusione che si respira attorno a questa vicenda scalda gli animi degli appassionati della Viola, che adesso iniziano a perdere la pazienza e a richiedere delle risposte concrete in merito a dove giocheranno i loro beniamini e quando inizieranno finalmente i lavori di restyling dello stadio.