Dopo le assenze ecco i rientri: Cataldi e Sottil aggregati al gruppo
Le ultime dal campo in vista della gara di lunedì contro l'Udinese
Un giorno di riposo in più, grazie al fatto che la Fiorentina scenderà in campo domani anziché oggi, potrebbe essere decisivo per il recupero di Cataldi e Sottil, assenti contro il Braga a causa di una tonsillite. Come riporta La Nazione, il loro rientro potrebbe rappresentare una delle novità in vista della sfida contro l’Udinese.
Comuzzo e Beltran possono riposare
Non solo: gli impegni ravvicinati hanno messo a dura prova alcuni elementi chiave della rosa. Comuzzo e Beltrán, apparsi affaticati, potrebbero beneficiare di un turno di riposo per essere al meglio in vista del big match contro la Juventus. In difesa, si profila il ritorno dal primo minuto di Martínez Quarta, favorito su Pongracic, per sostituire il friulano.
In avanti spazio a Gudmundsson
Sul fronte offensivo, dovrebbe esserci spazio per Gudmundsson sulla trequarti, replicando quanto visto nelle recenti uscite, con Sottil pronto a occupare la fascia sinistra, rafforzando le opzioni offensive della Fiorentina. Questi cambi consentiranno a Palladino di mantenere freschezza e dinamismo, fondamentali per affrontare al meglio il doppio impegno.