Baldanzi: "Mercato? Ci penserà la dirigenza e il mio..."
Queste le parole del centrocampista dell'Empoli protagonista del gol che è valso il pari contro la Juventus
Al termine del match tra Juventus e Empoli, ha parlato Tommaso Baldanzi protagonista assoluto all'Allianz Stadium di Torino con la rete che ha permesso ai toscani di ottenere un punto contro i bianconeri.
Le parole del centrocampista
Il calciatore, al centro delle voci di mercato che l'hanno accostato alla Fiorentina e di recente anche alla Roma, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
Sei entrato e hai segnato
"Un gol importante, per me e soprattutto per la squadra. Ci tenevamo a fare bene dopo la vittoria contro il Monza. Non è stato un periodo facile per me, è difficile stare lontano dal campo e dai miei compagni. Siamo riusciti a pareggiare; siamo felici”.
Hai segnato a San Siro e allo Stadium: che cosa vuol dire per te?
"Una grandissima emozione, non è un campo facile. Abbiamo portato via un punto importante a una delle squadre più forti del nostro campionato. Non era facile, ma ci siamo riusciti e per questo siamo felici".
Cosa vi sta dando il mister?
"Tanto: soprattutto a livello mentale. Abbiamo fatto un cambio importante con lui, speriamo di continuare così e di raggiungere l'obiettivo della salvezza".
Poi la risposta sulle voci di mercato
Si parla di mercato: hai già scelto?
"Non ho fatto nessuna scelta. Fino ad ora stavo pensando a questa partita e a fare punti. Al resto ci penserà la dirigenza e il mio entourage, la mia testa al momento è ad Empoli".