La Fiorentina vince al Franchi per 3-2 contro il Pafos
Nonostante il pasticcio di Terracciano nel finale la Fiorentina porta a casa i tre punti
Nonostante il pasticcio di Terracciano nel finale la Fiorentina porta a casa i tre punti.
La Fiorentina vince 3-2 al Franchi
Negli ultimi minuti l'errore di Terracciano con i piedi permette a Jaja di segnare il 3-2 e sperare nella rimonta. Pareggio del Pafos che non arriva e la Fiorentinasi porta a 9 punti avvicinandosi alla qualificazione, nonostante i cinque turni rimanenti possano ovviamente ancora cambiare le carte in tavola. Prossimo impegno il 12 dicembre contro il LASK, team austriaco che potrebbe dare uno slancio in termini di spareggi o ottavi diretti.
Le dichiarazioni di Palladino
Ha parlato così il mister Palladino nel prepartita di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la 4a giornata del girone di Conference League. Le sue parole:
Quarta è un giocatore molto intelligente, sa giocare a calcio e in questa settimana l'ho provato in tutte le posizioni, largo e centrale. Può fare un'ottima partita. Affrontiamo una squadra forte, hanno sempre vinto in trasferta. In Conference giochiamo contro squadre che si difendono basse, intense, e ripartono. Bisogna stare molto attenti, dipende da noi come dico ai ragazzi. Mi aspetto un buon approccio. A Pongracic serve minutaggio, oggi ha una bella occasione dopo tanto tempo che sta fuori.