Marotta
Marotta

Fiorentina-Inter si scontreranno nella 14a giornata di Serie A. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 18:00 sul campo del Franchi.

Le dichiarazioni di Beppe Marotta

Il presidente dell'area sportiva dell'Inter Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Fiorentina-Inter. Ecco le sue parole in vista del match:

E' fondamentale l’approccio come ha detto Inzaghi…Contro la Fiorentina che è una squadra veloce, conferma che è fondamentale l’approccio?

"E' molto fondamentale l'approccio perché la Fiorentina rappresenta in questo momento una squadra forte e si trova in una posizione inaspettata. Dobbiamo entrare determinati e motivati."

Mancata candidatura di Lautaro ai “The Best” di FIFA… che ne pensate? Come l'ha vissuta il giocatore?
“C'è tanta delusione e amarezza. Lautaro ha dimostrato di meritarsi un posta tra gli undici, c’è rammarico anche da parte del giocatore, è un professionista, ma il rammarico rimane ugualmente.”

Le piace il nuovo modello Fiorentina?

“Hanno una proprietà che dà sicurezza, porta la struttura a prendere scelte sicure.”

Lautaro

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

Dumfries (Dazn): "Oggi è tosta, la Fiorentina è forte. Dobbiamo rimanere concentrati"
Kean (Dazn): "Siamo pronti per questa partita. Ho lavorato tanto su me stesso..."

💬 Commenti