Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Franco Foda, tecnico della nazionale kosovara, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita con l'Islanda. Il match sarà valido per gli spareggi della divisione B di Nations League. L'allenatore si è focalizzato anche sul viola Gudmundsson.

Le dichiarazioni del CT del Kosovo

L'Islanda è molto ben organizzata e c'è qualità nel loro gioco. Gli islandesi hanno molti giocatori in campionati importanti all'estero. Saranno questi le nostre priorità e ci prepareremo molto bene per affrontare questo avversario. Chi temo in particolare? Più di tutti Orri Óskarsson, Hákon Haraldsson e Albert Guðmundsson.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Gazzetta dello Sport sull'islandese

La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena su Albert Gudmundsson e sul suo periodo complicato in questa stagione:

Libero di esprimersi, in un’intesa sempre crescente con Moise Kean. Il “nuovo” Albert Gudmundsson è un concentrato di talento ed efficacia. Messi da parte gli infortuni, aveva già confidato agli amici: «Farò vedere a tutti chi è il vero Albert». Detto, fatto, con la voglia di incidere e far decollare la Fiorentina dopo un periodo di difficoltà. Il gol al Napoli, nonostante la sconfitta, è stato la scintilla decisiva per la svolta. Quella rete ha rappresentato un trampolino per l’autostima, dopo un percorso segnato dalla sofferenza personale. L’islandese sapeva quanto potesse dare in campo, ma veniva frenato continuamente dai problemi fisici: dal polpaccio al coccige, passando per infortuni muscolari e dolore alla caviglia.

De Santis: "Fagioli migliora anche i compagni. Con Quarta il River ha..."
Galbiati: "Ora la Fiorentina ha un'ottima rosa, ma non capisco perché ha ceduto Kayode"

💬 Commenti