Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Diramate le convocazioni per le prossime gare delle Nazionali U20 e U21, per le partite contro Germania e Norvegia. Ecco quanti giocatori viola saranno presenti.

Under 20

L'Italia Under 20 è pronta al primo impegno casalingo nell'Elite League che porta al Mondiale in programmato per il 2025 in Cile. La squadra di mister Corradi, martedì alle ore 16 a Rieti ospiterà la Germania e per la gara sono convocati i due giocatori della Fiorentina Pietro Comuzzo e Jonas Harder. 

Under 21

L'Italia U21, invece, martedì giocherà in Norvegia  alle ore 18.30 per puntare alla qualificazione alla fase finale dell'Europeo Under 21 in Slovacchia contro i padroni di casa. Presenti i viola Kayode, Bove e Bianco.

Kean
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Moise Kean titolare con la Nazionale A questa sera contro l'Israele

L'Italia guidata dal CT Luciano Spalletti è reduce dal bel successo ottenuto in Nations League contro la Francia per 1-3. I giocatori proposti dal primo minuto durante la gara è probabile che non cominceranno la prossima contro Israele sempre in ambito Nations League. Contro i blues ha giocato da titolare l'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui che si è alternato con la punta della Fiorentina Moise Kean subentratogli al minuto 81' della partita. E' dunque probabile che questa volta sarà Kean a partire titolare come confermato anche in sala stampa dal tecnico. Kean e Retegui si ritroveranno poi da avversari pochi giorni dopo in occasione di Atalanta-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di Serie A.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Amos: "Mi auguro che De Gea torni quello di una volta nonostante lo stop di un anno"

💬 Commenti