Malusci: "Palladino ha ottimi giocatori a disposizione. Spero che..."
L'ex calciatore della Viola ha detto la sua sul lavoro dell'allenatore gigliato

L'ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci, oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, dove si è focalizzato su diversi temi legati alla squadra di Raffaele Palladino.
Sulla partita tra la Fiorentina e il Como, ulteriore batosta per la Viola
La partita contro il Como è stata probabilmente la più brutta della stagione, completamente da archiviare. Non è possibile pensare sempre di ripartire, lasciando che gli altri intanto giochino. Ci sono aspettative alte per questa Fiorentina, Palladino ha ottimi giocatori a disposizione. Spero che stia lavorando per trovare nuove soluzioni.
Niente sterni per questa Fiorentina
Eviterei gli esterni e aggiungerei più centrocampisti, senza dubbi. Gudmundsson sotto punta? Sì ma non solo, da Zaniolo a Beltran, ma anche Ndour possono giocare lì. I terzini sono tappati dagli esterni. Stringendo gli interpreti in attacco, la Fiorentina potrebbe sfruttare meglio quelle zone di campo.

Verso la sfida con il Verona
Domenico Maietta, ex difensore del Verona, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per analizzare la situazione in vista della sfida tra gli scaligeri e la Fiorentina:
Su carta, fra le due rose, non c’è paragone. Ma la Fiorentina deve stare attenta alla gara del Verona, ci si può aspettare di tutto. Zanetti punterà a non far giocare la squadra di Palladino. Se la Viola vuole raggiungere i suoi obiettivi, deve tornare a fare punti. Non può sbagliare contro Verona e Lecce.