Calciomercato, accordo raggiunto per Kean: le ultimissime
I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Juventus per Moise Kean
Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe limando i dettagli per l'acquisto di Moise Kean della Juventus.
Calciomercato, le cifre dietro l'acquisto di Moise Kean
Moise Kean è il profilo scelto per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. La Nazione riporta che l'attaccante della Juventus sarà il nuovo centravanti della viola, che avrebbe già trovato l'accordo di massima con il suo nuovo club. Daniele Pradé avrebbe messo sul piatto 13 milioni più ulteriori 5 di bonus, assicurandosi le prestazioni del calciatore, il quale percepirà 2.2 milioni di euro per cinque anni.
Calciomercato, dopo Kean si punta a Zaniolo: le mosse della Fiorentina
La Fiorentina, una volta messo a segno il colpo Moise Kean, potrà virare anche alla ricerca di nuovi rinforzi per il mister Palladino. Il tecnico, difatti, avrebbe chiesto anche di un esterno capace di forti strappi, per bruciare le difese avversarie nelle ripartenze. Il calciatore designato è Nicolò Zaniolo. Il giocatore di proprietà del Galatasaray vuole tornare in Italia ma il club non abbassa le richieste: 20 milioni di euro. Paradossalmente, il prezzo del cartellino è anche l'ancora di salvezza nella trattativa, con l'Atalanta che tenta di insidiarsi e strappare così Zaniolo alla viola. Ad ora, nessuno delle due squadre è arrivata ad un accordo con i turchi.