Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Oggi, alla vigilia del match contro il Monza, Palladino sta facendo le sue valutazioni sugli ultimi dubbi di formazione rimasti. Il recupero dell'islandese Gudmundsson è confermato, che è riuscito a recuperare visto il problema alla caviglia. Partirà titolare contro il Monza?

Gudmundsson recuperato, Cataldi out

E' confermato il recupero di Albert Gudmundsson, che era alle prese con un problema alla caviglia, superato con successo. Sarà quindi disponibile e convocato per il match contro i brianzoli di domani sera alle ore 20:45 all'U-Power Stadium. Palladino sta valutando se l'ex Genoa potrà partire titolare o no. Sorte diversa è toccata a Danilo Cataldi: l'ex Lazio deve scontare un problema al retto femorale e non sarà quindi a disposizione del mister.

Colpani
Colpani, crediti foto Facebook ACF Fiorentina

Cautela su Gud? Reazione da Colpani

Il modulo viola potrebbe essere quindi il 4-2-3-1, con dei dubbi del tecnico campano sul ruolo da affidare a Gudmundsson. L'islandese è recuperato, ma potrebbe essere gestito con cautela il rientro e farlo giocare a partita in corso. Per questo, potrebbe essere schierato Beltran sulla trequarti dietro Kean. Palladino di aspetta un grande lavoro e contributo di Andrea Colpani. In questa mattinata di rifinitura al Viola Park, l'allenatore valuterà se dare dal 1' spazio a Folorunsho. Lo riporta La Nazione.

Folorunsho: "Ringrazio la società per la fiducia. Palladino mi piace molto, lui..."
Indiscrezione F1: A Monza ci saranno circa un migliaio di tifosi viola nel settore ospiti

💬 Commenti