Ag. Arthur: "Riscatto? Lo stipendio non rientra nei parametri viola ma..."
Queste le parole dell'agente di Arthur Melo che ha parlato del riscatto del giocatore in maglia viola
Federico Pastorello, agente di Arthur ha parlato ai microfoni di Radio Serie A parlando del suo assistito e della possibilità di rimanere in maglia viola.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO
Le parole del procuratore
Queste le sue parole: "Sono davvero felice per Arthur. L'anno scorso è stata una stagione difficile per lui; sotto tutti i punti di vista. È arrivato al Liverpool al termine del mercato senza fare con loro la preparazione, poi ha subito un infortunio importante. La Fiorentina è stata brava a vedere l'opportunità. La Juventus ha dovuto coprire una parte dello stipendio per rilanciarlo e oggi Arthur è forse il miglior giocatore del campionato italiano”.
Il riscatto
Poi ha parlato del possibile riscatto: "20 milioni per il riscatto? Anche più alto. È stato messo perché era giusto fare così, poi bisogna anche dare un'occhiata allo stipendio che non rientra nei parametri dei viola. Però siamo soltanto a metà avventura. Adesso vogliamo continuare così poi a fine stagione si tireranno le somme, posso dire solo una cosa di sicuro Arthur a Firenze si trova benissimo, anche fuori dal campo i tifosi lo hanno accolto in un modo straordinario. E questo da ex bianconero non era affatto scontato".