Fiorentina, è tornato il Colpani di Monza? Cataldi e le punizioni senza Biraghi in campo...
I due italiani sono stati i protagonisti assoluti della vittoria di Lecce
Andrea Colpani e Danilo Cataldi hanno fatto faville ieri pomeriggio allo stadio Via del Mare di Lecce nella vittoria per 6-0 ai danni dei salentini guidati da Luca Gotti. L'ex Monza e l'ex Lazio hanno siglato una doppietta a testa e regalato a Palladino tanti spunti positivi.
Colpani in grande spolvero, Cataldi il nuovo tiratore scelto?
Come riporta il Corriere Fiorentino, il nativo di Brescia si è reso protagonista di una prestazione a tutto tondo, tralasciando i due bei gol; qualità, corsa e spirito di sacrificio al servizio della squadra già orfana di Gudmundsson e Kean. Anche Cataldi si è preso la scena con una grande doppietta: il sublime calcio di punizione porta a pensare che, senza Biraghi in campo, possa diventare lui il primo battitore in casa Fiorentina.
Fiorentina, che Beltran! Occhio agli stop di Kean e Gudmundsson
La vittoria di ieri porta con sé tante cose positive, come la rinascita dell'ex River Plate, ma anche qualche pensiero negativo come la preoccupazione per le condizioni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. La speranza di Palladino è che i loro infortuni non siano poi così gravi e che possano entrambi rientrare in tempi brevi.